Università degli Studi di Perugia

Presentazione del "Celebration Day" - 22 giugno 2022, ore 18

Presentazione del "Celebration Day"
Centro Sportivo “G. Bambagioni” - 22 giugno 2022, ore 18 - Via G. Bambagioni - Perugia 


Il Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, mercoledì 22 giugno 2022, alle ore 18, presso il Centro sportivo “G. Bambagioni”, presenterà alla Comunità accademica e alla Stampa la prima edizione del “Celebration Day”, l'evento che nel prossimo autunno chiamerà a raccolta l'intera Università ed in particolare la sua folta comunità studentesca, per vivere insieme un giorno di festa che valorizzi, nell'allegria e spensieratezza, le eccellenze dell'Ateneo, nonché il legame profondo tra lo Studium e la Città di Perugia, di cui la componente studentesca è sempre stata parte integrante.

Durante la serata si terrà anche la premiazione delle squadre di calcio a 5, di pesca e di burraco del Circolo Universitario “San Martino”, che hanno vinto i rispettivi Campionati Nazionali ANCIU – Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari.

Saranno premiati, inoltre, alcuni studenti universitari, atleti del CUS Perugia, vincitori dei campionati italiani nelle discipline del tennis e del karate

L'evento si concluderà con un’apericena al tramonto, negli splendidi spazi all’aperto del Centro “G. Bambagioni” e con il concerto live del gruppo Garpets 30K.

formato quadrato

Condividi su
Visualizza la versione precedente del portale