Il Rettore Oliviero a Terni incontra le scuole secondarie superiori

2 aprile 2024

Il Magnifico Rettore Maurizio Oliviero domani a Terni per incontrare le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie superiori 


 Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero, sarà a Terni domani, martedì 9 aprile 2024, per incontrare le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie superiori della Città: l’evento, organizzato dall’Assessorato scuola, servizi educativi e università del Comune di Terni, si terrà nella Sala Blu, a Palazzo Gazzoli, alle ore 9, e si svolgerà alla presenza dell’Assessore Prof.ssa Viviana Altamura.  

Nel corso dell’incontro il Rettore interloquirà con le giovani e i giovani sull'offerta formativa, l'organizzazione didattica, le modalità di accesso allo Studium e racconterà loro come funziona un grande Ateneo come UniPg. 

Prevista una notevole partecipazione: oltre 500 le studentesse e gli studenti che saranno presenti, per cogliere questa occasione di dialogo con la massima carica dell’Ateneo, e trovare risposta a domande e interrogativi sui corsi di studio, nonché sulle relative opportunità di carriera. Parteciperà all’iniziativa anche il Prof. Roberto Rettori, delegato rettorale per il Settore orientamento, tutorato e divulgazione scientifica. 

rettore oliviero

Il Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero

 
 
 
Condividi su