A.Di.S.U.: pubblicato il bando per contributi per attività sociali e ricreative

22 marzo 2024

A.Di.S.U.: pubblicato il bando per contributi per attività sociali e ricreative

L’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria - A.Di.S.U.-  ha emanato l’Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici per iniziative e attività sociali e ricreative per l'anno 2024.

Grazia a questo bando si intende sostenere la realizzazione di iniziative e attività sociali organizzate da associazioni e società in ambito culturale, dello spettacolo dal vivo, celebrativo, ricreativo e aggregativo, finalizzate alla diffusione e promozione della cultura sul territorio e comunque dirette a perseguire il successo negli studi e l'integrazione degli studenti e delle studentesse nella comunità locale.

La domanda di contributo, redatta su apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale dell’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria a questo link  deve essere inviata entro lunedì 15 aprile 2024.