Firma della convenzione quadro fra l’Università degli Studi di Perugia e la Procura della Corte d’Appello di Perugia - in streaming, mercoledì 13 ottobre ore 11

11 ottobre 2021

Mercoledì 13 ottobre 2021, alle ore 11, a Perugia, nella Sala del Dottorato di Palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia, verrà firmata e presentata alla stampa la convenzione quadro fra l’Ateneo e la Procura della Corte d’Appello di Perugia. 


All’incontro con i giornalisti interverranno il Prof. Maurizio Oliviero, Magnifico Rettore dello Studium, e il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello, Dott. Sergio Sottani. 

L’accordo prevede la realizzazione di attività congiunte in ambiti di comune interesse con riferimento a formazione e informazione, sviluppo di progetti condivisi, collaborazioni scientifiche e organizzazione di eventi. L’intesa consentirà inoltre, a studentesse e studenti dell’Università degli Studi di Perugia, di svolgere attività di stage e tirocinio presso la Procura della Corte d’Appello del capoluogo.  

La conferenza stampa verrà trasmessa in streaming sul canale Youtube ufficiale “Università degli Studi di Perugia” (link: https://www.youtube.com/channel/UCG1u3O5byoWAdFP773sRHBQ). 

Condividi su