Fondazione "Dott.Riccardo Teti", concorso per 5 borse di studio

19 febbraio 2024

Fondazione "Dott.Riccardo Teti": bando di concorso per l'assegnazione di 5 borse di studio a favore di studenti universitari

La Fondazione “Dott. Riccardo Teti” istituisce un concorso per l'assegnazione di 5 borse di studio cadauna di importo di 4.000 euro (al lordo degli oneri fiscali previsti per legge), riservate alle studentesse e agli studenti universitari iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, che si trovino in condizioni di difficoltà e siano residenti nel Comune di Trevi o, in mancanza, nella Arcidiocesi di Spoleto Norcia.

Qualora i candidati idonei iscritti ai Corsi di laurea in Medicina e Chirurgia siano in numero inferiore al numero delle borse messe a concorso, le borse residue saranno assegnate agli iscritti ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie e al Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Perugia che si trovino in disagiate condizioni economiche e residenti nel Comune di Trevi o in mancanza nella Archi-Diocesi di Spoleto Norcia. 1.

Le domande, intestate alla Fondazione “Dott. Riccardo Teti”, devono pervenire entro le ore 13.00 (ora italiana) del 15 marzo 2024.

Il bando completo è disponibile sul portale www.unipg.it alle voci Ateneo/Concorsi/Borse, premi ed altri incentivi.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il numero 075.585.2200 il martedì e giovedì dalle ore 14.30 - 17 oppure il seguente indirizzo di posta elettronica ripartizione.didattica@unipg.it.