Workshop: “Facciamo semplice l’Italia – Parola ai territori"

30 dicembre 2022

Partecipa il Ministro della pubblica amministrazione On. Paolo Zangrillo


Si informa che il giorno 9 gennaio 2023 si svolgeranno a Perugia, a partire dalle ore 9, i workshop di “Facciamo semplice l’Italia. Parola ai territori”, organizzati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, ai quali interverrà il Ministro della pubblica Amministrazione On. Paolo Zangrillo.

Il primo incontro si svolgerà dalle 9 alle 13,30 in Sala dei Notari e sarà dedicato alle iniziative per il rinnovamento, la modernizzazione e la digitalizzazione della PA, nonché alla formazione del suo capitale umano, con l’obiettivo di costruire una pubblica amministrazione più moderna e semplice, vicina alle esigenze del territorio e capace di coinvolgere le migliori energie del Paese.

Il secondo workshop si terrà dalle 15 alle 17 presso la sede dell’ex Borsa Merci della Camera di Commercio dell’Umbria (via Mazzini, 9 - Perugia) e sarà dedicato al tema della semplificazione e digitalizzazione della PA.

L’iniziativa possiede profili d’interesse per quanto si occupano delle tematiche riguardanti la formazione del personale, i dottorati per la PA, il reclutamento, le carriere per i neo-laureati e “PA 110 e lode”. Per partecipare ai workshop è necessario registrarsi al link: https://forms.office.com/e/4f3Csab4w5

workshop

Condividi su