Inaugurate le prime Segreterie Studenti presso i Dipartimenti

26 giugno 2014

Il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, ha inaugurato le nuove segreterie che nelle scorse settimane si sono trasferite presso i Dipartimenti. L'appuntamento si è svolto presso quella di Agraria e Veterinaria che insieme a quella di Giurisprudenza sono state le prime ad essere trasferite e che già da diversi giorni sono perfettamente operative nella nuova ubicazione vicina al cuore nevralgico dei rispettivi dipartimenti dove si svolge l’attività universitaria.

All’inaugurazione sono intervenuti i Direttori di Dipartimento coinvolti in questa prima parte del progetto “segreterie presso i dipartimenti” e cioè il prof. Francesco Tei per Agraria, il prof. Piero Ceccarelli per Medicina Veterinaria e il prof. Giovanni Marini per Giurisprudenza,