Firma congiunta per Perugia-Assisi 2019

21 luglio 2014

Si è tenuta presso la Fondazione Perugia-Assisi2019 la cerimonia di firma congiunta della lettera di intenti tra tutte le istituzioni di alta formazione della Città di Perugia a sostegno del progetto.

Sono intervenuti il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi; il Magnifico Rettore dell'Università per Stranieri, prof. Giovanni Paciullo; il Presidente della Fondazione Accademia di Belle Arti, avv. Mario Rampini; il Presidente del Conservatorio di Musica "F. Morlacchi"; il Comandante della Scuola di Lingue Estere dell'Esercito Italiano, Gen. Antonio Badalucco; il Presidente del Centro Italiano di studi superiori per la formazione e l'gggiornamento in Giornalismo Radiotelevisivo, dott. Antonino Rizzo Nervo e il Presidente della Fondazione PerugiaAssisi2019, prof. Bruno Bracalente.