Firmata convenzione Unifacile Shopping a Terni

27 luglio 2014

E' stata firmata la convenzione tra Università degli Studi di Perugia, Confcommercio e Confesercenti di Terni per l’applicazione di agevolazioni e sconti agli studenti universitari presso gli esercizi commerciali convenzionati di Terni, Narni e Narni Scalo.

Alla cerominia svoltasi nella Sala riunioni del Polo Scientifico Didattico di Terni  hanno preso parte il Rettore dell'Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi, il Delegato del Rettore per il Polo di Terni, prof. Massimo Curini, il Presidente della Confcommercio della Provincia di Terni, Ivano Rulli, il Presidente della Confesercenti Umbria,  dottor Italo Federici, e il Presidente della Camera di Commercio di Terni, dott. Enrico Cipiccia.

L’iniziativa denominata Unifacile shopping prevede che gli studenti possano usufruire delle agevolazioni e degli sconti negli esercizi commerciali convenzionati semplicemente mostrando il proprio libretto universitario in corso di validità. Gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, per essere riconoscibili, esporranno in vetrina un adesivo con il logo dell’Università e la scritta UNIFACILE SHOPPING.

Analogo accordo sarà presto firmato anche a Perugia.