Ciclo di lezioni preparatorie alle Scienze Agrarie

27 agosto 2014

Il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali organizza un ciclo di lezioni preparatorie per gli studenti che intendono iscriversi ai Corsi di Laurea attivati nel settore delle scienze agrarie.

Le lezioni di Scienze Agrarie sono volte a rafforzare le conoscenze acquisite durante la formazione scolastica, in particolar modo nel settore delle discipline di base (Matematica, Chimica, Fisica e Biologia). Sono anche previsti incontri di orientamento alla formazione universitaria: questi ultimi volti a far conoscere e sperimentare i migliori criteri e metodologie per lo studio universitario.

Programma attività lezioni di Scienze Agrarie Unipg

Le attività si svolgeranno, prima dell’inizio delle lezioni ufficiali del 1° anno di corso, dal 15 settembre al 10 ottobre 2014, ogni giorno nell’arco della mattina con orario 9-13 presso le Aule 1 e 2 del Dipartimento.

Il calendario delle attività è pubblicato nel sito web del Dipartimento.

Per partecipare al mese iniziale non è obbligatoria l’iscrizione al Corso di Laurea; è sufficiente presentarsi il giorno 15 settembre 2014 alle ore 8,30 presso il Dipartimento di Scienze Agrarie,

Alimentari e Ambientali, Borgo XX giugno, 74, Aule 1 e 2 e registrarsi. E’ possibile anche effettuare la registrazione on line in modo preventivo tramite apposito link presente nel sito web del Dipartimento.