Settembreorienta ultimi appuntamenti

10 settembre 2014

Ultimi appuntamenti di Settembreorienta, l’iniziativa  di orientamento che punta ad assistere le future matricole nella scelta del corso di studi universitario.

Penultimo appuntamento appuntamento domani, 11 settembre 2014, al Dipartimento di Lettere – Lingue, Letterature e Civiltà Antiche e Moderne. Alle 9.30, nell’Aula Magna di Palazzo Manzoni, verranno illustrati i corsi di Laurea in Lettere e in Beni e attività culturali.

Interverranno: Francesca Montesperelli (vicedirettore del Dipartimento di Lettere), Valeria Lorenzini (Ufficio Orientamento Unipg), Stefano Brufani, Laura Teza, Brunello De Cusatis (Referenti Corsi di Laurea), Luigi Russi (direttore Centro Linguistico d’Ateneo), Annalisa Volpone (delegata Erasmus Dipartimento di Lettere), Hermann Dorowin (coordinatore Dottorato di Ricerca) e Aurora Caporali (dottoranda), Sabrina Campetella (Ufficio Didattica Dipartimento di Lettere), Vania Guastaveglia (Segreterie Studenti), Flavia Baldassarri (Ufficio Stage e Orientamento Dipartimento di Lettere).

Gli ultimi incontri del ciclo organizzato dall’Ufficio Orientamento dell’Ateneo si terranno venerdì 12 settembre, sempre alle  ore 9.30.  Ai DIPARTIMENTO DI CHIMICA, BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE, DI FISICA E GEOLOGIA e DI MATEMATICA E INFORMATICA saranno presentati i corsi di Laurea in: Chimica; Fisica; Geologia; Informatica; Matematica.