Appy Days e Sharper con il Rettore

29 settembre 2014

Fine settimana intenso di attività per il Magnifico Rettore, prof. Franco Moriconi, che non ha fatto mancare il suo interesse e la sua presenza ai principali eventi che coinvolgevano l’Università degli Studi.

Il Rettore ha infatti partecipato personalmente a Perugia a Sharper la Notte Europea dei Ricercatori, visitando e sperimentando molti dei laboratori aperti nel centro storico di Perugia.

Il prof. Moriconi ha anche presenziato a Todi alla prima riuscita edizione di Appy Days la kermesse organizzata dall'imprenditore Euguenio Guarducci durante la quale è stato anche premiato lo studente Marco Matteocci vincitore della gara di sviluppo di una App denominata UniversitApp nell’ambito del concorso indetto dall’Università degli Studi di Perugia per Todi Appy Days.