Università partecipe di Perugia Città Cardioprotetta

24 ottobre 2014

Il Magnifico Rettore, prof. Franco Moriconi ha preso parte alla presentazione dell'iniziativa Umbria Cuore d'Italia - Perugia Città Cardioprotetta alla sala della Vaccara di Palazzo dei Priori.

Il progetto si propone l'acquisto di defibrillatori per la città e per le società sportive attraverso la raccolta fondi che verrà realizzata con la vendita dei bigliettti degli spettacoli appositamente organizzati, uno di Renzo Arbore, il 5 dicembre al Morlacchi, e quello del prossimo aprile con Ron in data ancora da decidere. L'idea ed il coordinamento dell'iniziativa è del Lions Club Perugia Concordia presieduto da Francesco Tei. Sponsor dell'iniziativa la Banca Mediolanum. Alla presentazione oltre al Rettore presenti tra gli altri anche l'assessore all'università del Comune di Perugia Teresa Severini e quello allo sport Prisco e il Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza.