Accreditamento ANVUR

21 novembre 2014

La commissione per l'accreditamento dell'Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca, visiterà l'Ateneo da lunedì a venerdì prossimo.

L'Università degli Studi di Perugia è infatti tra le poche in Italia a far parte del gruppo sperimentale in corsa per avere il bollino di ateneo "doc" nella didattica.

Nove i corsi di laurea che saranno esaminati dai docenti-ispettori, cinque scelti dall'Ateneo (Scienze dell'Educazione, Ingegneria Informatica ed Elettronica, Scienze Chimiche, Amministrazione e Legislazione Aziendale e Medicina e Chirurgia) e quattro scelti dall'Anvur (Scienze Agrarie e Ambientali, Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, Ingegneria Civile e Italianistica e Storia Europea).