"Voci di Natale" buonissima la prima

16 dicembre 2014

Grande successo al Teatro Morlacchi di “Voci di Natale”, concerto organizzato dall’Ufficio Orientamento dell’Università degli Studi di Perugia in collaborazione con A.GI.MUS.

L’iniziativa musicale che ha avuto come protagonisti cinque cori scolastici: Liceo Scientifico G.Alessi, Istituto di Istruzione Superiore G. Bruno, Liceo Scientifico G.Galilei, Liceo Classico A. Mariotti, Liceo Statale A.Pieralli più quello dell'Università degli Studi di Perugia, ha riscosso un grande successo di pubblico suscitando grande soddisfazione da parte della prof.ssa Anna Martellotti, delegata per l'Orientamento e regista dell'evento, nonchè del Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, che ha presenziato con grande entusiasmo alla serata. Particolare commozione per il Gaudeamus Igitur e Adeste Fideles intonato in chiusura da tutti i cori insieme.

1 I 6 cori insieme