Tutto pronto per MagistraLMente Unipg 2022

16 settembre 2022

Tutto pronto per MagistraLMente Unipg 2022
Dal 19 al 28 settembre
webinar di orientamento dedicati ai corsi di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Perugia  


MagistraLMente Unipg 2022, da lunedì 19 a mercoledì 28 settembre 2022, offre la possibilità di conoscere, on line, l'offerta formativa, le linee di ricerca e le opportunità lavorative di ciascun corso di laurea magistrale dell’Università degli Studi di Perugia.  

Si tratta di 42 appuntamenti, sulla piattaforma Zoom, per avere tutte le informazioni necessarie per conoscere i corsi proposti dai Dipartimenti dell’Ateneo perugino nelle diverse aree: Economico Giuridico Sociale; Medico Sanitaria; Scientifica; Tecnico Scientifica; Umanistica. 

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina internet https://www.magistralmenteunipg.it/ dove è possibile consultare il calendario degli appuntamenti, iscriversi e ricevere il link di accesso all'aula virtuale dell'open day di interesse. 

“I webinar saranno trasmessi in diretta anche da alcune strutture di Ateneo offrendo la possibilità di vedere laboratori, aule e spazi dei Dipartimenti – spiega il Prof. Roberto Rettori, Delegato del Rettore per il Settore Orientamento, Tutorato e Divulgazione Scientifica -. Rappresenteranno, inoltre, l'occasione per ascoltare le esperienze di studenti o ex alumni dell’Ateneo e per interagire con i referenti dei corsi per informazioni e chiarimenti”. 

magistralmente unipg 19 28 settembre 2022

Condividi su