Accordo Ateneo - Ministero Agricoltura dell'Albania

9 febbraio 2015

E' stato firmato dal Rettore e dal Ministro dell'Agricoltura, Alimentazione e Sicurezza Alimentare della Repubblica di Albania, un accordo sulla base di Progetti Operativi concordati e condivisi.

In occasione della visita del Ministro albanese S.E. On.le Edmond Panariti presso l'Università degli Studi di Perugia per la partecipazione al seminario "Cooperazione tra Italia e Albania: sicurezza e certificazione degli alimenti", che si è tenuto all'Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria, il Magnifico Rettore, prof. Franco Moriconi, ha invitato il Ministro a Palazzo Murena dove nella Sala del Dottorato si è svolta la cerimonia della firma dell'accordo alla presenza anche dei rappresentanti della Regione Umbria che ha favorito il rapporto tra Italia e Albania e nello specifico tra l'Università degli Studi di Perugia ed il ministero dell'Agricoltura, Alimentazione e Sicurezza Alimentare della Repubblica di Albania.

Moriconi Panariti mani 2

Stretta di mano tra il Rettore e il Ministro Panariti dopo la firma dell'accordo