A teatro con un euro

9 ottobre 2023

Studentesse e studenti UniPg e borsisti Adisu a teatro con un euro

Nella stagione teatrale 2023/2024 le studentesse e gli studenti dell’Università degli Studi di Perugia e tutti coloro che usufruiscono di borse dell’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria (ADISU) avranno l'opportunità di assistere, in alcuni teatri umbri, agli spettacoli al costo di un euro.

L’iniziativa è frutto della collaborazione con il Teatro Stabile dell’Umbria, al fine di favorire, fra le giovani generazioni, la partecipazione a spettacoli dal vivo.

Modalità d’acquisto

I biglietti a un euro sono acquistabili fino a esaurimento disponibilità, presso la biglietteria del Teatro Morlacchi di Perugia e presso il Teatro in cui si svolge lo spettacolo nei giorni di apertura del botteghino. È necessario presentare un documento d’identità e il tesserino universitario o il numero ADICOD dell’ADISU.

Per informazioni: teatrostabile.umbria.it/biglietteria

Calendario degli spettacoli

18 ottobre — 5 novembre 2023

RE LEAR | prosa - Teatro Morlacchi, Perugia - da mercoledì 18 a domenica 22 ottobre