Game Of Research a Veterinaria, momento di divulgazione scientifica e di aggiornamento

18 ottobre 2023

Tutto pronto per la sesta edizione del Game Of Research, momento di divulgazione scientifica e di aggiornamento. Perugia, Dipartimento di Medicina Veterinaria, venerdì 27 ottobre, ore 8.30

Si svolgerà venerdì 27 ottobre 2023, dalle ore 8.30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia, il Game of Research: una giornata dedicata alla condivisione e divulgazione di lavori scientifici che coinvolge principalmente giovani ricercatrici e ricercatori - Dottorandi, Assegnisti, Borsisti, Post-Doc e ricercatori di tipo A - del Dipartimento di Medicina Veterinaria che sono anche gli organizzatori e coordinatori dell'evento.

L'iniziativa si pone l’obiettivo di comunicare la scienza in modo partecipato, creativo e vivace in un contesto informale ed è aperta anche a tutti quegli studenti, studentesse, laureandi e laureande che avessero desiderio di partecipare, sia come relatori, condividendo il proprio progetto di ricerca, sia come auditori.

Il Game of Research rappresenta, dunque, un’importante occasione di confronto attivo tra i giovani che lavorano presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria, ma anche per tutti quei liberi professionisti che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dell’aggiornamento.

Game of Research è nato a Perugia nel 2017 ed è stato tanto apprezzato in ambito universitario che, nel 2021, altri sedi accademiche, tra cui Bologna e Torino, hanno abbracciato l’iniziativa; da quest’anno, inoltre, si aggiungerà anche l’Università di Pisa.

2023 10 17 game research page 0001

2023 10 17 game research page 0002