Contest 2023 dei Presepi e degli Alberi di Natale in Ateneo

4 dicembre 2023

Si rinnova l'appuntamento con il Contest dei Presepi e degli Alberi di Natale in Ateneo 2023

L'atmosfera magica del Natale è tornata ad animare i nostri luoghi di lavoro con la bellezza dei presepi e degli alberi natalizi, autentici simboli dei valori di pace e unione che caratterizzano la Comunità UniPg.

Per condividere questi sentimenti, i ricercatori e le ricercatrici, il personale TAB e CEL, le studentesse e gli studenti UniPg sono invitati a partecipare allo scambio degli auguri in programma venerdì 22 dicembre alle ore 11.00 presso l'Aula Magna di Palazzo Murena, che sarà l’occasione per brindare insieme e scoprire i primi due classificati del Contest dei Presepi e degli Alberi di Natale in Ateneo 2023, che verranno premiati dal Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero e dal Direttore Generale Dott.ssa Anna Vivolo.

Per partecipare al contest, è necessario inviare entro le ore 16.00 del 15 dicembre p.v. una foto del Presepe e/o Albero di Natale, accompagnata da una breve descrizione del messaggio che si intende trasmettere all’indirizzo e-mail: servizio.comunicazione@unipg.it indicando la struttura proponente (Dipartimento/Ripartizione/Area/Ufficio) e il luogo dell'allestimento natalizio.

contest