Il benvenuto a studentesse e studenti Erasmus e internazionali

23 febbraio 2024

UniPg dà il benvenuto alle studentesse e agli studenti Erasmus e internazionali

Gli studenti e le studentesse aderenti al progetto Erasmus+ e quelli che hanno scelto Perugia come destinazione della propria mobilità universitaria all'estero saranno al centro del “Welcome Presentation”, organizzato dall’ Erasmus Student Network (ESN) di Perugia

L’incontro di benvenuto si terrà lunedì 26 febbraio 2024, dalle ore 16 alle ore 17, nell’Aula VIII di Palazzo Murena, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia.

Ad accoglierli ci saranno i giovani e le giovani di ESN.

"Welcome Presentation" sarà l'evento inaugurale della “Welcome Week” organizzata da ESN, che prevede dieci giorni di iniziative rivolte alle studentesse e agli studenti Erasmus+ e internazionali per scoprire Perugia e l’Umbria e per favorire l'integrazione con il territorio.