Nicholas Radicchi nuovo presidente del Consiglio degli Studenti

29 febbraio 2024

Nicholas Radicchi nuovo presidente del Consiglio degli Studenti, vicepresidenti Benedetta Morozzi e Daniele Cogliandro

Si è tenuta ieri pomeriggio 28 febbraio 2024, nella seduta di insediamento del rinnovato Consiglio degli Studenti, l’elezione del Presidente e Vice presidente di questo organo di rappresentanza studentesca.

Nicholas Radicchi, della lista “Udu – Sinistra Universitaria”, studente del Dipartimento di Lettere - Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne è stato eletto Presidente.

A ricoprire il ruolo di vicepresidenti sono stati designati Benedetta Morozzi di “Udu - Sinistra Universitaria”, studentessa del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale e Daniele Cogliandro di “Unismart – Direzione studenti”, del Dipartimento di Medicina e Chirurgia.

Segretaria verbalizzante della seduta Giulia Ragugini della lista “Udu-Sinistra Universitaria”, studentessa del Dipartimento di Medicina e Chirurgia e Camilla Mia Brogi della lista “Idee in Movimento”, studentessa presso il Dipartimento di Economia.

Ha presieduto le elezioni la decana Viola Minutola di “Udu - Sinistra Universitaria”, studentessa del Dipartimento di Filosofia, Scienze umane, sociali e della formazione.

Il Magnifico Rettore, Prof. Maurizio Oliviero, non ha fatto mancare i suoi saluti e il suo incoraggiamento alle studentesse e agli studenti presenti, apprezzando la loro partecipazione attiva alla vita della comunità universitaria. Infine, ha ringraziato i membri del precedente Consiglio per il proficuo lavoro portato avanti.

img 4300

Foto di gruppo al termine delle elezioni.