Inaugurazione Centro Emato-Oncologico con Delrio

2 marzo 2015

Il Centro di Ricerca Emato-Oncologico (CREO) sarà inaugurato domani, martedì 3 marzo 2015, alle ore 11, all’interno della nuova struttura nell’area dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Interverranno Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Franco Moriconi, Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Catiuscia Marini, Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria, Andrea Romizi, Sindaco di Perugia, il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo della Diocesi di Perugia-Città della Pieve, Walter Orlandi, Direttore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.“Il nuovo centro di ricerca costituisce per il gruppo di Ematologia dell’Università degli Studi di Perugia un motivo di felicità e una sfida per il futuro – rilevano i ricercatori del settore -. La nuova prestigiosa sede impone a tutti noi un grande impegno nella consapevolezza che solo attraverso la ricerca possiamo trovare soluzioni ai problemi dei nostri pazienti”

graziano delrio Graziano Delrio (foto sardiniapost.it)