Domani Orientamento a Sansepolcro

16 marzo 2015

Saranno 500 gli studenti che parteciperanno domani, martedì 17 marzo 2015, a Sansepolcro, al Salone di Orientamento organizzato dall’Università degli Studi di Perugia.

L’iniziativa si terrà nel Chiostro della Biblioteca comunale (dalle ore 10 alle 13.30) e si rivolge agli studenti delle quarte e quinte classi delle scuole superiori della città toscana; è realizzato dall’Ateneo perugino in  collaborazione con gli Istituti superiori di Sansepolcro, che hanno promosso la manifestazione,  mentre il Comune della città toscana ha messo a disposizione gli spazi. E’ la prima volta che un Comune fuori dalla regione Umbria aderisce all’iniziativa dell’Ateneo perugino mettendo a disposizione uno spazio di così notevoli dimensioni. L’Ufficio Orientamento dell’Università degli Studi per l’occasione allestirà, per far conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo perugino, 16 postazioni dedicate alle 5 aree disciplinari: Sanitaria, Tecnico-Scientifica, Economico-Politico-Giuridica, Scientifica, Umanistica.

sansepolcro2