Premio "Solidarietà e Sostenibilità" al nostro Ateneo

27 marzo 2015

L’Università degli Studi di Perugia ha ricevuto a Roma nella sede della Fondazione Accademica “SAPIENTIA MUNDI” onlus, al Policlinico Umberto I, il premio “Solidarietà e Sostenibilità”. Il premio è stato conferito dal Consiglio di Giunta dell’Accademia della Fondazione I.U.I.S.M “Sapientia Mundi” all’Ateneo umbro in considerazione delle attività didattiche svolte a favore dei diversamente abili.

La cerimonia di consegna si è svolta il 25 marzo presso l’Aula Magna della I Clinica Medica del Policlinico Umberto I. Il premio consegnato dal Presidente Cav. Prof. Giuseppe Anelli è stato ritirato per conto dell’Università degli Studi di Perugia dal delegato del Rettore ai Servizi agli studenti con disabilità, prof.ssa Laura Arcangeli.

20150327 090239