I Musei di Ateneo su www.cams.unipg.it

31 marzo 2015

Il sito internet unipg.it è sempre più ricco, aggiornato e completo. Da oggi 31 marzo 2015 è accessibile ad ogni utente della rete il progetto educativo e comunicativo dei musei scientifici, in particolare quello dei musei della natura, che prevede il coinvolgimento di tutti, e per tutte le culture: musei per lifelong learning and education.

E’, infatti, disponibile uno spazio dedicato al Centro di Ateneo Musei Scientifici dell’Università degli Studi di Perugia, nel quale è possibile entrare in “connessione”, attraverso:
www.cams.unipg.it

Nel fontespizio: la Galleria di storia Naturale, il Museo di Anatomia Umana, la Galleria di Matemciatica, il Laboratorio di storia dell’agricoltura, l’Orto botanico, la Gipsoteca, e l’Orto medievale.

Sono, inoltre, disponibili tutte le informazioni, nonché i campioni delle collezioni dei musei universitari e le iniziative che il Centro d’Ateneo dei Musei scientifici (Cams) organizza tutto l’anno.