Nuova aula studio a Medicina

1 aprile 2015

L’Università degli Studi di Perugia, dando continuità alla politica del Magnifico Rettore di mettere a disposizione degli studenti spazi per lo studio e l’aggregazione da utilizzare anche al di fuori degli orari di apertura convenzionali, ha reso disponibile una nuova Aula Studio.

Si tratta dell’Aula 23, edificio C, piano 0, all'interno della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di  Perugia in piazzale Lucio Severi.

Tale Aula è stata individuata per gli studenti di Medicina e Chirurgia, che sono distanti dallo spazio attualmente a disposizione, ovvero l’Aula Ceccherelli, che si trova in centro a Perugia, in Via dell’Elce di Sotto.

Per altro, sempre nell’ottica di ampliare gli spazi gestiti da studenti per studenti, l’Università di Perugia sta perfezionando un accordo con il Comune di Terni per mettere a disposizione nuovi spazi presso il CAOS | Centro Arti Opificio Siri in centro a Terni. Tali spazio andrà ad affiancare, a Terni, quello già disponibile a Medicina presso l’Ospedale S.Maria.

Tutte le informazioni ed i regolamenti relativi alle Aule in Autogestione sono disponibili presso la sezione dedicata nel sito di Ateneo a questo indirizzo:

aperugia55 con alberi