Moriconi incontra Malagò

9 aprile 2015

Si terrà martedì 14 aprile l’incontro tra il Magnifico Rettore, prof. Franco Moriconi, e il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò.

L’appuntamento già programmato nel mese scorso era saltato a causa della concomitanza con i funerali dell’imprenditore Ferrero. L’incontro avverrà alle ore 11 presso la Scuola di Lingue Estere dell’Esercito di Perugia, al Complesso Monumentale Santa Giuliana, “in campo neutro” per ottimizzare i tempi in quanto nello stesso luogo il numero uno dello sport italiano e il rettore sono stati invitati a presenziare alla consegna delle Medaglie al valore atletico nell'ambito della cerimonia organizzata dal Coni Regionale Umbro presieduto dal Gen. Domenico Ignozza.

Nell'occasione sarà firmato un protocollo d'intesa che coinvolge Regione Umbria, Coni Umbria, CIP Umbria, Ufficio Scolastico regionale e Università degli Studi di Perugia, con il quale si intende promuovere  l'attività motoria e la salute nella popolazione giovanile della scuola primaria. Tra Moriconi e Malagò si parlerà anche dell'ambizioso progetto di Cittadella dello Sport su cui si è iniziato a ragionare negli ultimi mesi.

doping mezzelani gmt043 20141202 1758510624