Accordo per job placement

13 aprile 2015

Martedì 14 aprile 2015, alle ore 9.30 il Magnifico Rettore Franco Moriconi riceverà il Presidente della società Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., Michele Cinaglia, per procedere alla firma di un accordo-quadro che, tra i vari obiettivi, ha anche lo scopo di creare opportunità per attività di job placement.

La volontà, infatti, è quella di creare un canale preferenziale a disposizione degli studenti più meritevoli dell’Ateneo di Perugia per l’inserimento in Engineering Ingegneria Informatica, società che costituisce una delle maggiori realtà imprenditoriali italiane nel settore dell’ingegneria e tecnologie dell’informazione. All’incontro a Palazzo Murena, sede del Rettorato, saranno presenti i professori Franco Cotana, direttore Centro Interuniversitario di Ricerca sull'Inquinamento e sull'Ambiente "Mauro Felli" (CIRIAF), e Giuseppe Saccomandi, Direttore del Dipartimento di Ingegneria. Al termine dell’incontro in Rettorato, Michele Cinaglia, accompagnato dai professori Saccomandi e Cotana, visiterà il Dipartimento di  Ingegneria dell’Università.