2° Workshop PROS.IT

13 aprile 2015

Si terrà lunedì 20 aprile all'Aula Dessau di Palazzo Murena, sede del Rettorato, il 2° Workshop PROS.IT, Cluster Agrifood Nazionale - Area Nutrizione e Salute, promosso dall’Università degli Studi di Perugia all’interno di COltura/CUltura, il programma di eventi di Ateneo per EXPO2015 e col patrocinio di: “LE UNIVERSITÀ PER EXPO 2015”.

Interverranno, con inizio alle ore 9, il Magnifico Rettore prof. Franco Moriconi, l'On Sen. Linda Lanzillotta, vicepresidente del Senato della Repubblica, l'Assessore all'Agricoltura Fernada Cecchini, il Direttore Generale di Confindustria Umbria Aurelio Forcignanò e il direttore del dipartimento di Scienze Farmaceutiche prof. Benedetto Natalini, il prof. Francesco Tei, Delegato del Rettore per EXPO 2015 “Le Università per EXPO 2015” e numerosi altri esperti.

Il programma dei lavori

l43 linda lanzillotta 110927172545 big  Linda Lanzillotta