Workshop al Dipartimento di Medicina Veterinaria

23 aprile 2015

Nell’Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria, venerdì 24 aprile 2015, alle 8,30 si svolgerà il  workshop “Import/export EU e paesi terzi”, organizzato dal Master in Sanità Pubblica Veterinaria e Igiene degli Alimenti dell’Ateneo di Perugia in collaborazione con il Consorzio Universitario Italiano per l’Argentina, l’Associazione Italiana Veterinari Igienisti e la Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto”.

Durante l’incontro sarà inaugurata l’edizione 2015 del Master in Sanità Pubblica Veterinaria e Igiene degli Alimenti (SPVIA) del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Ateneo, patrocinato da Expo 2015, Ministero degli Affari Esteri, Regione Umbria, Provincia e dal Comune di Perugia, Camera di Commercio di Perugia e Università di Pretoria. Il workshop si aprirà con l’intervento del professor Beniamino Cenci Goga, docente di Medicina Veterinaria di Perugia e responsabile scientifico del Master SPVIA. Durante la giornata, interverranno Franco Mario Iulietto - Ausl Siena, Marco Pierantoni - Assessorato Sanità e Politiche Sociali Regione Emilia Romagna, Filippo Castoldi - Assessorato Sanità Regione Lombardia, Rosellina Sbrana - Ministero della Salute - PIF Livorno, Lucia Amoni - libero professionista.