EXPO 2015: Biglietti per studenti a 10 euro

24 aprile 2015

L'Università degli Studi di Perugia aderisce all'iniziativa di Expo 2015 relativa alla tariffa "biglietto scuola" (un biglietto per studente a 10 Euro) del progetto Scuola - Ticketing Università a favore dei propri studenti.

La richiesta di acquisto del biglietto a 10 Euro può essere fatta da lunedì 27 aprile 2015 fino a venerdì 15 maggio 2015 mediante pagamento del modulo UTA a ciò predisposto. Il modulo è scaricabile dalla sezione News del portale del servizio SOL, all’indirizzo https://www.segreterie.unipg.it e non sarà possibile effettuare il pagamento oltre la data di scadenza in esso riportata. E’ importante che lo studente compili con esattezza il modulo con il proprio codice fiscale, nome e cognome e conservi la ricevuta del pagamento effettuato. Il versamento non potrà essere rimborsato per alcun motivo.I biglietti "a data aperta" così prenotati saranno resi disponibili (secondo quanto indicato da Schoolbooking-Expo 2015 di Milano) indicativamente a partire dal 22 giugno 2015. Entro il 15 giugno 2015 saranno comunicate nella sezione NEWS del portale del servizio SOL, sul sito web dell’Ateneo e tramite e-mail le modalità per la consegna dei biglietti.

expo 2015 milano