Delibere CdA del 28 aprile 2015

5 maggio 2015

Pubblichiamo le delibere del Consiglio di Amministrazione del 28 aprile 2015.


Oggetto: Progetto definitivo per il miglioramento sismico di Palazzo Murena e riparazione dei danni – Commessa 14-02.

v  di approvare il Progetto definitivo del 1° stralcio del miglioramento sismico e riparazione dei danni di Palazzo Murena (riguardante il consolidamento del campanile, della lanterna della chiesa e della torretta ottagonale), il cui costo complessivo di € 350.000,00, come da Quadro economico riportato in narrativa, trova copertura nei fondi residui destinati al sottoprogetto contabile identificato con il codice 10_08TETTIMURE_1 del Bilancio unico del corrente esercizio;

v  di far gravare il suddetto costo di € 350.000,00 su un sottoprogetto da creare con il codice 10_08TETTIMURE_7 al quale verrà assegnata la somma di € 350.000,00 dal sottoprogetto contabile identificato con il codice 10_08TETTIMURE_1 voce COAN 10.10.01.01.05 “Manutenzione straordinaria immobili” UA.PG.ACEN.ATTTECNICA del Bilancio unico del corrente esercizio;

v  di dare mandato alla Ripartizione Tecnica di proseguire l’iter amministrativo con la convocazione della Conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto da parte degli Enti preposti;

v  di delegare il Dirigente della Ripartizione Tecnica ad approvare il Progetto esecutivo incluse eventuali modifiche non sostanziali che si dovessero rendere necessarie a seguito della Conferenza dei servizi, senza modifiche del Quadro economico approvato con il presente atto;

v  di dare mandato alla Ripartizione Tecnica di procedere ad una trattativa con l’impresa SISTHEMA SRL per l’eventuale affidamento alla stessa dei lavori in parola, ai sensi dell’art. 57 co. 5 del D. Lgs. 163/2006, dopo averne verificata l’effettiva convenienza;

v  di sottoporre a questo Consesso l’esito delle trattative al fine di procedere alla stipula del contratto per la realizzazione dei lavori necessari per  il consolidamento del campanile, della lanterna della chiesa e della torretta ottagonale di Palazzo Murena.

Oggetto: Miglioramento sismico dell’edificio A, blocco A1, degli ex Istituti Biologici in Via del Giochetto, Perugia - Convenzione con il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale (DICA) - Comm. 15-08

v  di approvare lo schema di convenzione con il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale allegato sub lett. B) al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;

v  di dare mandato al Magnifico Rettore di sottoscrivere la Convenzione con il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale;

v  di accantonare, con una scrittura di COAN anticipata, la somma di €  25.000,00 relativa alla Convenzione con il Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale di cui si approva lo schema allegato al presente atto, sub. A), a valere sulla voce COAN 04.12.01.01.04.03 “Costi per movimentazioni interne” UA.PG.ACEN.ATTTECNICA del progetto 15_08ADSISABIOL del Bilancio unico del corrente esercizio.                                                                                                                               

Oggetto: Centro elaborazioni immagini d’Ateneo - Individuazione spazi.

v  di destinare gli spazi posti al piano secondo seminterrato dell’edificio “Torre A” a Sant’Andrea delle Fratte, per la realizzazione del “Centro elaborazione immagini d’Ateneo” come meglio evidenziato nella planimetria allegata sub lett. C) al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;

v  di incaricare la Ripartizione Tecnica di predisporre un progetto definitivo per l’acquisizione di eventuali pareri degli Enti competenti che si rendessero necessari;

v  di stabilire, con un successivo atto di questo Consiglio, le modalità di funzionamento e i relativi regolamenti del suddetto Centro elaborazione immagini.

Oggetto: Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Centro Linguistico di Ateneo (C.L.A.) - Parere.                                                                                                           

vdi esprimere parere favorevole all’approvazione del “Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Centro Linguistico di Ateneo (C.L.A.) dell’Università degli Studi di Perugia” nel testo allegato al presente verbale sub lett. D) per formarne parte integrante e sostanziale.

Oggetto: Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Centro di Ateneo per i Musei Scientifici (C.A.M.S.) - Parere.

 vdi esprimere parere favorevole all’approvazione del “Regolamento per l’organizzazione e il funzionamento del Centro di Ateneo per i Musei Scientifici (C.A.M.S.) dell’Università degli Studi di Perugia” nel testo allegato al presente verbale sub lett. E) per formarne parte integrante e sostanziale.

Oggetto: Regolamento dell’Organismo Preposto al Benessere degli Animali (OPBA). Parere.

v  di esprimere parere favorevole alla modifica dell’art. 2 del Regolamento dell’Organismo Preposto al Benessere degli Animali (OPBA), nel testo allegato al presente verbale sub lett.  F) per farne parte integrante e sostanziale.

 Oggetto: Adesione da parte dell’Università degli Studi di Perugia all’Associazione UniTown – determinazioni.

v di autorizzare l’adesione dell’Università degli Studi di Perugia all’Associazione UniTown, con sede presso l’Università degli Studi di Ferrara, approvando il testo dello Statuto, allegato sub G), che costituisce parte integrante e sostanziale al presente verbale;

vdi demandare al Delegato del Rettore per le relazioni internazionali, Prof.ssa Elena Stanghellini, il compito di seguire integralmente la procedura di adesione alla citata associazione.

Oggetto: Proposta di accreditamento dei corsi di dottorato di Ricerca XXXI ciclo – A.A. 2015/2016

La trattazione del presente punto all’ordine del giorno è rinviata alla seduta straordinaria del 6 maggio p.v. in quanto il termine di scadenza per l’inserimento dei corsi di dottorato nella relativa banca dati è prorogato all’8 maggio p.v[A1] .

O.d.G. n. 11) Oggetto: Rinnovo convenzione tra il Ministero della Salute e l’Università degli Studi di Perugia per misure compensative a favore di richiedenti il riconoscimento dei titoli professionali sanitari di cui al Decreto Legislativo 9 novembre 2007, n. 206 conseguiti in Paesi comunitari e non comunitari ai fini dell’esercizio in Italia della corrispondente attività professionale.

v   di approvare il rinnovo della convenzione tra il Ministero della Salute - Direzione Generale delle Professioni Sanitarie e delle Risorse Umane del Servizio Sanitario Nazionale - e l'Università degli Studi di Perugia – Dipartimento di Medicina, Dipartimento di Medicina Sperimentale e Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche – per le misure compensative a favore di richiedenti il riconoscimento dei titoli professionali sanitari di cui al Decreto Legislativo 9 novembre 2007, n. 206 conseguiti in Paesi comunitari e non comunitari ai fini dell’esercizio in Italia della corrispondente attività professionale, nel testo allegato sub. lett. H) al presente verbale per farne parte integrante e sostanziale;

v   di autorizzare il Rettore a sottoscrivere la suddetta convenzione con ogni più ampio potere, compreso quello di apportare eventuali integrazioni e/o modifiche all’atto medesimo che si rendessero necessarie;

v   di individuare nel Direttore del Dipartimento di Medicina, nel Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale e nel Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche i soggetti responsabili per l’organizzazione e l’espletamento delle attività connesse alla convenzione medesima.

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la verbalizzazione approvata seduta stante.

Oggetto: Finanziamento di contratti aggiuntivi per la frequenzaalle Scuole di Specializzazione di area sanitaria anno accademico 2013/2014……………………..

v di approvare la stipula della convenzione relativa all’acquisizione del finanziamento regionale di n. 3 contratti aggiuntivi per le sottoindicate Scuole di Specializzazione di area sanitaria dell’Università degli Studi di Perugia per l’A.A. 2013/2014:

- n. 1 contratto per la Scuola di specializzazione in Medicina d’Emergenza-Urgenza

- n. 1 contratto per la Scuola di specializzazione in Ematologia

- n. 1 contratto per la Scuola di Specializzazione in Oncologia

v di autorizzare il Rettore alla sottoscrizione della relativa convenzione, allegata al presente verbale sub lett. I) per farne parte integrante e sostanziale, dando altresì mandato  al  Rettore  medesimo di compiere tutti gli atti che al riguardo si rendessero necessari.

v di demandare al Direttore Generale, ai sensi dell’art. 32 del vigente Regolamento per l’amministrazione, la finanza e la contabilità di questa Università, l’adozione dei conseguenti atti per l’autorizzazione alle connesse variazioni al bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015.

O.d.G. n. 13) Oggetto: Piano di utilizzo fondo anno 2015 “Cus - attività sportiva e gestione impianti”: approvazione.
 
 

 v  di approvare il “Piano di utilizzo del contributo per l’anno 2015 Cus – attività sportiva e gestione impianti” della somma di € 20.000,00, nei termini di seguito riportati:

PIANO UTILIZZO CONTRIBUTO    
ESERCIZIO 2015    
     
A) SPESE PER LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE   IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA’ OD IN USO   11.500,00
1- Pulizie impianti ed uffici 2.000,00  
2- Spese per Gas 2.500,00  
3- Energia elettrica 3.000,00  
4- Acqua  500,00  
5- Manutenzioni e riparazioni ordinarie 3.500,00  
6- Assicurazione    
     
     
B) SPESE PER AFFITTO IMPIANTI ED ATTREZZATURE SPORTIVE E LORO FUNZIONAMENTO 1.000,00               1.000,00
     
C) ACQUISTO ARREDAMENTI, ATTREZZATURE E MATERIALE SPORTIVO    
     
D) SPESE PER LA REALIZZAZIONE E/O AMPLIAMENTO E/O ADATTAMENTO E/O COMPLETAMENTO PICCOLI IMPIANTI SPORTIVI    
     
E) SPESE GENERALI DI GESTIONE PER L’ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITA’  SPORTIVA PROMOZIONALE, INIZIAZIONE, ECC.    

1- Partecipazione Campionati Nazionali Universitari

2.000,00              7.500,00
2- Compensi Istruttori, Tecnici, Maestri e Collaboratori segreteria 2.500,00  
3- Affiliazioni,Tesseramenti,C.si aggiornamento Federazioni varie    
4- Spese partecipazione a gare e manifestazioni varie    
5- Medicinali e visite mediche    
6- Manifesti 1.000,00  
7- Spese telefoniche 500,00  
8-  Spese varie (Cancelleria,stampati,mat.consumo uffici,postali,etc.) 1.500,00  
9- Organizzazione Tornei Interfacoltà    
10-Organizzazion e Tornei  studenteschi    
     
     
                                                                                                     TOTALE   20.000,00
     

v di anticipare al CUS Perugia la somma di € 10.000,00, pari al 50% dell’importo stanziato nel bilancio unico di Ateneo autorizzatorio di previsione dell’esercizio 2015 nella voce COAN CA. 04.09.12.02.05 “Cus - attività sportiva e gestione impianti sportivi” - UA.PG.ACEN.DIRGEN.COLLEGIALI;

v  di autorizzare la Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a trasferire al CUS Perugia la suddetta somma di € 10.000,00, che graverà sulla voce COAN CA. 04.09.12.02.05.04 “Trasferimenti correnti Cus –attività sportiva e gestione impianti sportivi” - UA.PG.ACEN.DIRGEN.COLLEGIALI del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;

v  di vincolare la restante somma, pari ad € 10.000,00, da versare a saldo, previa approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione su parere favorevole del Comitato per lo Sport Universitario, di un dettagliato rendiconto delle spese sostenute dal CUS Perugia per la realizzazione del programma preventivamente stabilito.

 

O.d.G. n.  14)  Oggetto: Relazione sulla performance 2013 – informativa in merito all’esito del processo di validazione da parte del Nucleo di Valutazione.

 v  di prendere atto delle osservazioni formulate dal Nucleo di Valutazione in sede di validazione della “Relazione sulla performance 2013” ai sensi della Delibera CIVIT (ora ANAC) n. 6/2012, contenute nel documento “Sintesi delle carte di lavoro al 23 marzo 2015” allegate al presente verbale sub lett. L) per farne parte integrante e sostanziale;

v  di utilizzare tali osservazioni quali spunti di miglioramento al processo di redazione della prossima relazione sulla performance.

Oggetto: Chiamata ai sensi dell’art. 18 della L. 240/2010 di personale docente: approvazione.

v  di approvare la chiamata di Roberto CIROCCHI a ricoprire il ruolo di professore di II fascia per il settore concorsuale  06/C1- Chirurgia Generale – SSD MED/18 – Chirurgia Generale - per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche (Sede di Servizio: Terni) econseguentemente autorizzare la presa di servizio del Prof. Roberto CIROCCHI in data 18.05.2015;

v  di autorizzare il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad € 13.558,12, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

v  di autorizzare lo storno di € 29.628,13 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato”, in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015.

Oggetto: Programmazione fabbisogno personale docente 2014-2015 - chiamate ex art. 24, comma 6, Legge 240/2010.

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 03/A1 – Chimica Analitica – SSD CHIM/12  – Chimica dell’ambiente - per le esigenze del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie mediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

-          di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad € 4.647,50 a.l. sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza.

-          di autorizzare lo storno di € 24.401,55 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 05/I1- Genetica e Microbiologia – SSD BIO/18 – Genetica - per le esigenze del Dipartimento di Chimica, Biologia e Biotecnologie mediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

-          di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad € 9.119,81 a.l. sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

-          di autorizzare lo storno di € 19.929,23 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;        

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 13/A1 – Economia Politica – SSD – SECS-P/01 – Economia Politica - per le esigenze del Dipartimento di Economia mediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

-          di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad €  9.119,81 a.l. sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

-          di autorizzare lo storno di € 19.929,23 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 13/B2- Economia e gestione delle imprese  SSD SECS-P/08 – Economia e gestione delle imprese per le esigenze del Dipartimento di Economiamediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

 - di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad € 9.119,81 a.l. sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

-           di autorizzare lo storno di € 19.929,23 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 06/H1 – Ginecologia e Ostetricia – SSD MED/40 – Ginecologia e Ostetricia  - per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e biomediche  mediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

-          di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad €  10.414,08 a.l., sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

-          di autorizzare lo storno di € 18.634,96 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015;

  1. di autorizzare la copertura di n. 1 posto di professore di II fascia nel  SC 06/E2 – Chirurgia Plastica – Ricostruttiva, Chirurgia Pediatrica e Urologia – SSD MED/19 - Chirurgia Plastica - per le esigenze del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e biomediche  mediante procedura ai sensi dell’art. 24, c. 6, della L. 240/10, disponendo, fin d’ora di far gravare i 0,2 p.o., necessari per effettuare la chiamata di suddetta unità, sul piano straordinario 2012-2013 e di autorizzare la presa di servizio non prima del 1.8.2015;

-          di autorizzare, conseguentemente, il maggior costo per la copertura degli oneri conseguenti alla suddetta presa di servizio nel corrente esercizio, pari ad € 14.299,04 a.l., sulla voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato”  del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 e dei relativi esercizi di competenza;

-          di autorizzare lo storno di € 14.750,01 delle economie che si realizzeranno per effetto della suddetta presa di servizio, sulla voce COAN CA.04.08.01.01.06 “Costo per competenze fisse del personale ricercatore a tempo indeterminato” in favore della voce COAN CA.04.08.01.01.01 “Costo per competenze fisse del personale docente a tempo indeterminato” del Bilancio unico di Ateneo di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015.

Oggetto: Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3, lett. a) della L. 240/2010: approvazione proposta di chiamata.

*di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Fisica e Geologia nella seduta del 14 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio del Dott. Marco ZANATTA a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, con regime di tempo definito, settore concorsuale 02/B1 – Fisica sperimentale della materia – SSD FIS/03 – Fisica della materia - per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 25.6.2014 richiamata in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Fisica e Geologia

FIS/03

Tempo definito

€ 109.360,06

Dott.

Marco ZANATTA

    PJ 2014_154

- di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo definito, a decorrere dall’11 maggio 2015,da stipulare con il Dott. Marco ZANATTA, allegato al presente verbale sub lett. M) per farne parte integrante e sostanzi

Oggetto: Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3, lett. a) della L. 240/2010: approvazione ulteriori proposte di chiamata a valere sui finanziamenti della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

A) di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Fisica e Geologia nella seduta del 17 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio del Dott. Marco CHERIN a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, con regime di tempo definito, settore concorsuale 04/A2 – Geologia strutturale, Geologia stratigrafica, Sedimentologia e Paleontologia – SSD GEO/01 – Paleontologia e Paleoecologia - per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 25.6.2014 richiamata in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Fisica e Geologia

GEO/01

Tempo definito

€ 109.360,06

Dott.

Marco CHERIN

    PJ  2014_155

-      di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo definito, a decorrere dall’11 maggio 2015,da stipulare con il Dott. Marco CHERIN, allegato al presente verbale sub lett. N1) per farne parte integrante e sostanziale.

B) di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria nella seduta del 22 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio del Dott. Paolo DI LORENZO a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, con regime di tempo definito, settore concorsuale 09/F2 – Telecomunicazioni – SSD ING-INF/03 – Telecomunicazioni - per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 25.6.2014 richiamata in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Ingegneria

ING-INF/03

Tempo definito

€ 109.360,00

Dott.

Paolo DI LORENZO

    PJ 2014_162

-      di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo definito, a decorrere dall’11 maggio 2015,da stipulare con il Dott. Paolo DI LORENZO, allegato al presente verbale sub lett. N2) per farne parte integrante e sostanziale.

C) di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Lettere, Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne nella seduta del 22 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio della Dott.ssa Stefania ZUCCHINI a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, con regime di tempo definito, settore concorsuale 11/A1 – Storia medievale – SSD M-STO/01 – Storia medievale - per le esigenze del Dipartimento di Lettere, Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 25.6.2014 richiamata in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Lettere, Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne

M-STO/01

Tempo definito

€ 109.360,06

Dott.ssa Stefania ZUCCHINI     PJ 2014_169

- di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo definito, a decorrere dal 15 giugno 2015,come richiesto dal Dipartimento di Lettere-Lingue, letterature e civiltà antiche e moderne nella sopra citata delibera del 22.4.2015, da stipulare con la Dott.ssa Stefania ZUCCHINI, allegato al presente verbale sub lett. N3) per farne parte integrante e sostanziale.

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la relativa verbalizzazione è approvata seduta stante.               

Oggetto: Ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 - comma 3, lett. a) della L. 240/2010: approvazione ulteriori proposte di chiamata a valere su finanziamenti esterni.

A) di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria nella seduta del 22 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio del Dott. Giovanni CINTI a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, con regime di tempo definito, settore concorsuale 09/C1 – Macchine e sistemi per l’energia e l’ambiente – SSD ING-IND/08– Macchine a fluido - per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria – presso la sede di convergenza di ENEA PORTICI-NAPOLI - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito del DR n. 2466 del 31.12.2014 richiamato in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Ingegneria

ING-IND/08

Tempo definito

€ 109.360,06

Dott.

Giovanni CINTI

    PJ 2014_216

-      di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, con regime di tempo definito, a decorrere dall’11 maggio 2015,da stipulare con il Dott. Giovanni CINTI, allegato al presente verbale sub lett. O1) per farne parte integrante e sostanziale.

B) di approvare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9, comma 4, del “Regolamento per l’assunzione di ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della Legge 30.12.2010 n. 240”, la proposta di chiamata deliberata dal Consiglio del Dipartimento di Fisica e Geologia nella seduta del 17 aprile 2015, così come richiamata in premessa e di conseguenza:

- di autorizzare l’assunzione in servizio della Dott.ssa Amalia SPINA a ricoprire il posto di ricercatore universitario a tempo determinato, ai sensi dell’art. 24, comma 3, lettera a), della Legge 240/2010, per tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo definito, settore concorsuale 04/A2 – Geologia strutturale, Geologia stratigrafica, Sedimentologia e Paleontologia – SSD GEO/02 – Geologia stratigrafica e Sedimentologica, per le esigenze del Dipartimento di Fisica e Geologia - Università degli Studi di Perugia;

- di far gravare, per quanto esposto in premessa, il costo complessivo presunto per l’assunzione in servizio del sopra indicato ricercatore sugli importi già accantonati dalla Ripartizione Gestione Risorse Finanziarie a seguito della delibera del Consiglio di Amministrazione del 18.12.2014 richiamata in premessa, come di seguito riportati:

STRUTTURA

SSD

RICERCATORE

PROGETTO CONTABILE

               PJ

Dipartimento di Fisica e Geologia

GEO/02

Tempo definito

€ 110.000,00

Dott.ssa

Amalia SPINA

    PJ 2014_211

- di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, eventualmente prorogabili per ulteriori due, con regime di tempo definito, a decorrere dall’11 maggio 2015,da stipulare con la Dott.ssa Amalia SPINA, allegato al presente verbale sub lett. O2) per farne parte integrante e sostanziale.

La presente delibera è immediatamente esecutiva e la relativa verbalizzazione è approvata seduta stante.             

Oggetto: Programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini” – Contrattualizzazione Dott. Alessio DE ANGELIS - Ricercatore a tempo determinato art. 24 – comma 3 lett. b) – Legge 240/2010 – Autorizzazione.

v  di autorizzare, ai sensi e per gli effetti di tutto quanto sopra esposto, l’assunzione in servizio del Dott. Alessio DE ANGELIS in qualità di ricercatore a tempo determinato a tempo pieno nelSettore concorsuale 09/EA - Misure - SSD ING-INF/07 -  Misure elettriche e elettroniche - ex art. 24, comma 3, lettera b) della Legge 240/2010 presso il Dipartimento di Ingegneria, in applicazione dell’art. 1, comma 9, Legge 230/2005 per effetto del nulla osta del Ministro comunicato con nota prot. n. 3889 del 26.03.2015, allegata al presente verbale sub lett. P1) quale parte integrante e sostanziale dello stesso, ed in conformità con quanto in essa previsto, subordinatamente all’adozione da parte del Direttore Generale dei conseguenti atti di variazione al bilancio unico di previsione autorizzatorio dell’esercizio 2015 ai sensi dell’articolo 32, punto 1, lettera a) del vigente Regolamento per l’Amministrazione, la Finanza e la Contabilità;

v  di approvare lo schema di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera b) della Legge 240/2010 per la durata di tre anni, a decorrere dall’11.05.2015, a favore del Dott. Alessio DE ANGELIS, allegato al presente verbale sub lett. P2) quale parte integrante e sostanziale dello stesso;

v  di impegnare, nel futuro contingente di punti organico che sarà nelle disponibilità dell’Ateneo per la programmazione del fabbisogno di personale docente per l’anno 2018, 0,2 P.O. per poter assumere, qualora vi saranno i presupposti prescritti dall’art. 24, comma 5, L. 240/10, il Dott. DE ANGELIS nel ruolo di Professore di II fascia, impegnandosi, congiuntamente, a prevedere nel relativo bilancio unico dell’esercizio finanziario 2018 la copertura del relativo differenziale di costo;

v  di invitare il Dipartimento di Ingegneria ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni di cui alla nota ministeriale prot. n. 3950 del 27.03.2015 sopra richiamata.

Oggetto: Proroghe contratti n. 3/2012 - n. 5/2012 - n. 6/2012 – n. 21/2012- Ricercatori tempo determinato ex art.24, comma 3, lettera a) Legge 240/2010.

1)  di autorizzare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 3, e dell’art. 4 del “Regolamento per l’assunzione di Ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n. 240”,la proroga per ulteriori due anni del contratto n. 3/2012 relativo ad un posto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010, ricoperto dal Dott. Pietro Bartocci per il settore concorsuale 09/C1 –Macchine e sistemi per l’energia e l’ambiente - profilo ING-IND/09 – Sistemi per l’energia e l’ambiente - su richiesta avanzata dal Consiglio del Ciriaf con delibera del 27.02.2015 e dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria con delibera del 17.03.2015, così come richiamate in premessa, dando conseguentemente esecuzione al Decreto del Segretario Amministrativo del CIRIAF n. 24 del 10.04.2015, inviato per conoscenza al Collegio dei Revisori dei Conti, nella parte in cui si autorizza l’Ufficio Bilancio Unico di Ateneo ad effettuare la partizione della voce COAN 04.08.01.01.08 “Costo per Competenze fisse del personale ricercatore a tempo determinato” dalla UA.PG.CIRIAF alla UA. dell’Amministrazione Centrale per l’importo di € 102.000,00 e l’Ufficio Stipendi al successivo pagamento a copertura del costo della proroga del contratto n. 3/2012 sopra richiesto:

CENTRO/DIPARTIMENTO

SETTORE CONCORSUALE

e SSD

OGGETTO

PROGETTO CONTABILE

PJ

 CIRIAF /Dipartimento di Ingegneria

09/C1

ING-IND/09 Dott. Pietro Bartocci

Tempo pieno

€ 102.000,00

Proroga Contratto n. 3/2012 dal 02.05.2015 al 01.05.2017

PJ 2015_15

 

2)  di autorizzare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 3, e dell’art. 4 del “Regolamento per l’assunzione di Ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n. 240”,la proroga per ulteriori due anni del contratto n. 5/2012 relativo ad un posto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010, ricoperto dal Dott. Michele Goretti per il settore concorsuale 09/C2 –Fisica Tecnica e Ingegnera Nucleare - profilo ING-IND/11 – Fisica tecnica ambientale - su richiesta avanzata dal Consiglio del Ciriaf con delibera del 27.02.2015 e dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria con delibera del 17.03.2015, così come richiamate in premessa, dando conseguentemente esecuzione al Decreto del Segretario Amministrativo del CIRIAF n. 25 del 10.04.2015, inviato per conoscenza al Collegio dei Revisori dei Conti, nella parte in cui si autorizza l’Ufficio Bilancio Unico di Ateneo ad effettuare la partizione della voce COAN CA.04.08.01.01.08 “Costo per Competenze fisse del personale ricercatore a tempo determinato” dalla UA.PG.CIRIAF alla UA. dell’Amministrazione Centrale per l’importo di € 102.000,00 e l’Ufficio Stipendi al successivo pagamento a copertura del costo della proroga del contratto n. 5/2012 sopra richiesto:

CENTRO/DIPARTIMENTO

SETTORE CONCORSUALE

e SSD

OGGETTO

PROGETTO CONTABILE

PJ

 CIRIAF /Dipartimento di Ingegneria

09/C2

ING-IND/11 Dott. Michele Goretti

Tempo pieno

€ 102.000,00

Proroga Contratto n. 5/2012 dal 01.06.2015 al 31.05.2017

PJ 2015_16

 

3)  di autorizzare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 3, e dell’art. 4 del “Regolamento per l’assunzione di Ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n. 240”,la proroga per ulteriori due anni del contratto n. 6/2012 relativo ad un posto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010, ricoperto dal Dott. Gianluca Cavalaglio per il settore concorsuale 09/C2 – Fisica Tecnica e Ingegneria Nucleare - profilo ING-IND/10 – Fisica tecnica industriale - su richiesta avanzata dal Consiglio del Ciriaf con delibera del 27.02.2015 e dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria con delibera del 17.03.2015, così come richiamate in premessa, dando conseguentemente esecuzione al Decreto del Segretario Amministrativo del CIRIAF n. 23 del 10.04.2015, inviato per conoscenza al Collegio dei Revisori dei Conti, nella parte in cui si autorizza l’Ufficio Bilancio Unico di Ateneo ad effettuare la partizione della voce COAN  CA.04.08.01.01.08 “Costo per Competenze fisse del personale ricercatore a tempo determinato” dalla UA.PG.CIRIAF alla UA. dell’Amministrazione Centrale per l’importo di € 102.000,00 e l’Ufficio Stipendi al successivo pagamento a copertura del costo della proroga del contratto n. 6/2012 sopra richiesto:

CENTRO/DIPARTIMENTO

SETTORE CONCORSUALE

e SSD

OGGETTO

PROGETTO CONTABILE

PJ

 CIRIAF /Dipartimento di Ingegneria

09/C2

ING-IND/10 Dott. Gianluca Cavalaglio

Tempo pieno

€ 102.000,00

Proroga Contratto n. 6/2012 dal 01.06.2015 al 31.05.2017

PJ 2015_17

4)  di autorizzare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma 3, e dell’art. 4 del “Regolamento per l’assunzione di Ricercatori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi della legge 30.12.2010 n. 240”,la proroga per ulteriori due anni del contratto n. 21/2012 relativo ad un posto di ricercatore a tempo determinato ex art. 24, comma 3, lettera a) della Legge 240/2010, ricoperto dal Dott. Marco Barbanera per il settore concorsuale 09/C2 – Fisica Tecnica e Ingegnera Nucleare - profilo ING-IND/10 – Fisica tecnica industriale - su richiesta avanzata dal Consiglio del Ciriaf con delibera del 27.02.2015 e dal Consiglio del Dipartimento di Ingegneria con delibera del 17.03.2015, così come richiamate in premessa, dando conseguentemente esecuzione al Decreto del Segretario Amministrativo del CIRIAF n. 26 del 10.04.2015, inviato per conoscenza al Collegio dei Revisori dei Conti, nella parte in cui si autorizza l’Ufficio Bilancio Unico di Ateneo ad effettuare la partizione della voce COAN CA.04.08.01.01.08 “Costo per Competenze fisse del personale ricercatore a tempo determinato” dalla UA.PG.CIRIAF alla UA. dell’Amministrazione Centrale per l’importo di € 102.000,00 e l’Ufficio Stipendi al successivo pagamento a copertura del costo della proroga del contratto n. 21/2012 sopra richiesto:

CENTRO/DIPARTIMENTO

SETTORE CONCORSUALE

e SSD

OGGETTO

PROGETTO CONTABILE

PJ

 CIRIAF /Dipartimento di Ingegneria

09/C2

ING-IND/10 Dott. Marco Barbanera

Tempo pieno

€ 102.000,00

Proroga Contratto n. 21/2012 dal 05.11.2015 al 04.11.2017

PJ 2015_18

Oggetto: Proposta di cessione dell’invenzione dal titolo Nuovo modello murino di disturbo della funzione motoria di origine neuroinfiammatoria mediata dall'attivazione del pathway di Wnt/β-catenina nelle cellule T, dipendente dalla proteina Pontin”: determinazioni.

v   di accettare la proposta di cessione dei diritti di titolarità relativi all’invenzione dal titolo provvisorio: “Nuovo modello murino di disturbo della funzione motoria di origine neuroinfiammatoria mediata dall'attivazione del pathway di Wnt/β-catenina nelle cellule T, dipendente dalla proteina Pontin”(prot. n. 0013217 del 14/04/2015) - inventori Prof. Carlo Riccardi - Dip. Medicina – Sez. Farmacologia; dott.ssa Oxana Bereshchenko - Dip. Medicina – Sez. Farmacologia; Dott. Stefano Bruscoli - Dip. Medicina – Sez. Farmacologia;

v   di autorizzare il costo di deposito, della domanda di brevetto nazionale a carico dell’Ateneo, pari ad un importo massimo di € 3.000,00, iva inclusa, a valere sulla voce COAN CA 04.09.08.06.06.01, “Spesa corrente per brevetti”, UA.PG.ACEN.DIRGEN.CAR del Bilancio unico di previsione autorizzatorio del corrente esercizio;

v   di autorizzare l’Area per la Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca a stipulare il contratto di cessione e a dare corso alla procedura per la protezione del trovato, ai sensi dell’art. 9, comma 10, del “Regolamento per la gestione dei diritti di proprietà intellettuale” dell’Università degli Studi di Perugia, ponendo in essere tutti gli adempimenti connessi e conseguenti alla gestione e all’esecuzione della domanda di brevetto di cui trattasi, ed includendo il Prof. Claus Nerlov tra gli inventori;

v   di autorizzare il Magnifico Rettore alla sottoscrizione del succitato contratto di cessione e di tutti gli atti connessi e conseguenti al deposito della domanda di brevetto nazionale a tutela del trovato di cui all’oggetto.

 O.d.G. n.  Oggetto: Nuove determinazioni in merito alla proposta di cessione dell’invenzione dal titolo: Sequenze peptidiche specifiche per la produzione di anticorpi per uso di ricerca capaci di riconoscere selettivamente gli enzimi murini IDO1, IDO2 e TDO2”.

v   di accettare la richiesta di risoluzione, con effetto immediato, dell’accordo di cessione relativo al trovato  “Sequenze peptidiche specifiche per la produzione di anticorpi per uso di ricerca capaci di riconoscere selettivamente gli enzimi murini IDO1, IDO2 e TDO2”, stipulato in data 27/01/2015 con l’Ateneo di cui sono inventori la dott.ssa Maria Laura Belladonna - Dip. Medicina Sperimentale – Sez. Farmacologia; il dott. Carmine Vacca - Dip. Medicina Sperimentale – Sez. Farmacologia; la prof.ssa Ursula Grohmann - Dip. Medicina Sperimentale – Sez. Farmacologia;

v   di annullare tutto quanto precedentemente autorizzato con la delibera assunta da codesto Consiglio di Amministrazione in data 21/01/2015, in forza della quale l’Area per la Progettazione, Valorizzazione e Valutazione della Ricerca era stata incaricata di stipulare il contratto di cessione e a dare corso alla procedura per la protezione del trovato in oggetto, ai sensi dell’art. 9, comma 10, del “Regolamento per la gestione dei diritti di proprietà intellettuale” dell’Università degli Studi di Perugia, ponendo in essere tutti gli adempimenti connessi e conseguenti alla gestione e all’esecuzione della domanda di brevetto di cui trattasi;

v   di annullare l’ordine n. 214/2015 (scritt. vincolo n. 24/2015) per il deposito, a carico dell’Ateneo, di una domanda di brevetto nazionale basata sul trovato di cui trattasi, pari ad € 2.000,00, assunto a valere sulla voce COAN CA 04.09.08.06.06.01, “Spesa corrente per brevetti”, UA.PG.ACEN.DIRGEN.CAR del Bilancio unico di previsione autorizzatorio del corrente esercizio.

Non essendovi altro argomento all’ordine del giorno da trattare, la seduta ordinaria del Consiglio di Amministrazione del 28 aprile 2015 termina alle ore 16:50.                                               

 IL SEGRETARIO VERBALIZZANTE                                       IL PRESIDENTE           

(F.to Dott.ssa Alessandra De Nunzio)                             (F.to Rettore Prof. Franco Moriconi)


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