Ciceroni in erba

7 maggio 2015

Sabato 16 Maggio, l'Università di Perugia potrà avvalersi di un tour privilegiato e guidato alla città di Todi. La visita avrà a durata complessiva di tre ore, con partenza alle 9.30 alla base della scala del Palazzo Comunale e toccherà quattro splendidi luoghi del centro storico tuderte: la Chiesa di San Fortunato, Piazza del Popolo, il Duomo e la Casa Dipinta.

A farci da guida saranno i ragazzi del Liceo Scientifico Jacopone da Todi, che abbiamo già avuto modo di incontrare come future matricole in occasione del Salone per l'Orientamento del 10 febbraio: stavolta i ruoli saranno ribaltati: saranno gli universitari ad apprendere dai ragazzi.

Per partecipare a questa piacevole iniziativa, siete invitati a contattare l'Ufficio promozione e servizi agli studenti entro le ore 13 del 14 maggio, così da consentire una adeguata organizzazione del tour, al telefono: 0755852190 o all'email: area.orientamentoesupporto@unipg.it (specificare l'oggetto: Ciceroni in erba)