Premio Leopold Griffuel a Brunangelo Falini. Conferenza stampa

8 maggio 2015

Lunedì 11 maggio 2015, alle ore 12, Sala Convegni del Residence Chianelli, è programmata una conferenza stampa,  organizzata dall'Università degli Studi di Perugia in collaborazione con la Regione Umbria e con l’Azienda Ospedaliera di Perugia.

Verrà illustrato ai giornalisti il significato del premio “Leopold Griffuel” che il professor Brunangelo  Falini ha ricevuto a Parigi per i brillanti risultati ottenuti dalle sue ricerche scientifiche. Alla cerimonia ufficiale nella capitale francese  il professor Falini è stato accompagnato dal professor Fabrizio Figorilli, Pro Rettore dell’Ateneo di Perugia.

L’incontro è stato fissato presso la sede del “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” per sottolineare  l’importanza e l’impegno dei tanti volontari dell’associazione,  che da oltre 25 anni sostengono la ricerca Oncoematologica.

Alla conferenza stampa interverranno, oltre al professor Falini,  Catiuscia Marini, Presidente della Regione dell’Umbria, Walter Orlandi, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera  e Franco Moriconi, Magnifico Rettore  dell’Università degli Studi di Perugia.