Ex campioni a Scienze Motorie

12 maggio 2015

Il Seminario-Incontro "CON IL CORPO E CON LA MENTE - Il Mental Coaching negli sport individuali e di squadra" (sabato 16 maggio, ore 9:30 presso l'Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia) è organizzato dal Prof. Guglielmo Sorci, coordinatore del CdS in Scienze Motorie e Sportive - Dipartimento di Medicina Sperimentale in collaborazione con l'Associazione onlus Ant8supporters nata in ricordo del motociclista Andrea Antonelli tragicamente morto durante una competizione motociclistica.

Il suddetto Seminario fa parte di una serie di incontri rivolti in particolare agli studenti di Scienze Motorie e Sportive con lo scopo di avvicinare gli studenti a diversi aspetti del mondo sportivo e della preparazione atletica. Saranno presenti personalità di spicco del mondo dello sport che si renderanno disponibili a rispondere alle domande degli studenti: Fabrizio RAVANELLI, allenatore di Calcio ed ex calciatore, Damiano PIPPI, ex pallavolista della Nazionale, e Michele MAGNONI, pilota del Mondiale SBK.

La partecipazione all'evento è aperta a tutti e gratuita.
image 9 boro 50 landmark goals 30 21 3080674