Orientamento a Ingegneria per lauree magistrali

20 maggio 2015

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia orienta gli studenti intenzionati a iscriversi alla lauree magistrali. Per questo è stato predisposto un calendario di incontri per fornire ai giovani tutte le informazioni e il supporto necessario per iscriversi ai corsi proposti dall’Ateneo di Perugia.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 22 maggio 2015, alle ore 11.30, nell’ Aula 4 di Ingegneria – sede di Perugia; verranno presentate le lauree magistrali in Ingegneria Informatica e dell'Automazione e Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni.

Martedì 26 maggio 2015, alle ore 12, nell’ Aula 2 di Ingegneria, sempre a Perugia, sarà illustrata la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica.

Giovedì 28 maggio 2015 l’incontro di orientamento è in programma a Terni, alle  ore 11, nell’Aula 3 di Ingegneria (Terni, Pentima Bassa), presentazione della laurea magistrale in Ingegneria Industriale.