Conferenza Stampa al CREO su risultati clinici innovativi

26 giugno 2015

L’Università degli Studi di Perugia d’intesa con la Direzione dell’Azienda Ospedaliera di Perugia ha organizzato per martedì 30 giugno, alle ore 12, presso il Centro di Ricerche Emato- Oncologiche (CREO), una conferenza stampa sui Risultati clinici innovativi nel trapianto di cellule staminali per il trattamento delle leucemie.

Interverranno all’incontro con i giornalisti: Brunangelo Falini, Direttore della SC di Ematologia (introduzione), Andrea Velardi, Direttore del Programma Trapianti (Risultati clinici innovativi del trapianto allogenico per il trattamento delle leucemie acute), Maurizio Caniglia, Primario SC di Onco-ematologia Pediatrica (Risultati in pazienti pediatrici).

Per le considerazioni conclusive sono previsti gli interventi di: Walter Orlandi, Direttore Generale, Azienda Ospedaliera di Perugia, Luca Barberini, Assessore alla Coesione Sociale e Welfare, Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, e S.E. il Cardinale Gualtiero Bassetti.