Anno 2024

DataOrdine del Giorno
1 ottobre
  • Avvio della trattativa CCI 2024
  • Varie ed eventuali
24 luglio
  • Accordo sulle risorse per la valorizzazione del personale TAB di cui alla Legge 30 dicembre 2021, n. 234 - art. 1, comma 297, lett. b) – Anni 2022 e 2023: sottoscrizione definitiva.
16 luglio
  • valorizzazione del personale tecnico amministrativo di cui alla Legge n. 234 del 30 dicembre 2021, art. 1, comma 297, lett. b);
  • varie ed eventuali.
10 luglio
  • Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo del personale dirigenziale dell’Università degli Studi di Perugia – Area Istruzione e Ricerca - Anno 2024;
  • varie ed eventuali.
26 giugno

Avvio della contrattazione collettiva integrativa relativa:

  • alle risorse per la valorizzazione del personale tecnico amministrativo di cui alla Legge n. 234 del 30 dicembre 2021, art. 1, comma 297, lett. b);
  • ai Collaboratori ed Esperti Linguistici;
  • varie ed eventuali.
26 giugno                   

Confronto:

  • Regolamento per la disciplina delle progressioni tra aree (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 92, comma 5, del C.C.N.L. del personale del comparto istruzione e ricerca, periodo 2019-2021, sottoscritto il 18 gennaio 2024, riservate al personale tecnico amministrativo e bibliotecario in servizio presso l’Università degli studi di Perugia;
  • Regolamento per la disciplina delle progressioni tra categorie (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del d.lgs. 165/2001, riservate al personale tecnico ammnistrativo e bibliotecario in servizio presso l’Universita’ degli studi di Perugia;
  • Regolamento per l'erogazione delle provvidenze a favore del personale.

19 giugno

(rinviato al

26 giugno)

Avvio della contrattazione collettiva integrativa relativa:

  • alle risorse per la valorizzazione del personale tecnico amministrativo di cui alla Legge n. 234 del 30 dicembre 2021, art. 1, comma 297, lett. b);
  • ai Collaboratori ed Esperti Linguistici;
  • varie ed eventuali.
19 giugno

Confronto:

  • Regolamento per la disciplina delle progressioni tra aree (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 92, comma 5, del C.C.N.L. del personale del comparto istruzione e ricerca, periodo 2019-2021, sottoscritto il 18 gennaio 2024, riservate al personale tecnico amministrativo e bibliotecario in servizio presso l’Università degli studi di Perugia;
  • Regolamento per la disciplina delle progressioni tra categorie (c.d. progressioni verticali), ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del d.lgs. 165/2001, riservate al personale tecnico ammnistrativo e bibliotecario in servizio presso l’Universita’ degli studi di Perugia; [punto rinviato al 26 giugno 2024]
  • Regolamento per l'erogazione delle provvidenze a favore del personale. [punto rinviato al 26 giugno 2024]
2 maggio
  • Informazione rispetto alle prossime assegnazioni di personale al Centro Clinico Veterinario e Zootecnico dell’Università degli Studi di Perugia, istituito con delibere degli Organi di Ateneo del 20 e 21 dicembre 2023.
  • Confronto ai sensi dell’art. 6, comma 2, del CCNL 2019/2021 sull’argomento di cui all’art. 81, comma 6, lett. l del CCNL 2019/2021.

10 gennaio

  • Confronto: Piano della formazione e documento sul lavoro agile ai fini della predisposizione del PIAO;
  • Varie ed eventuali.

verbale n. 1 approvato di seduta

Anno 2023

DataOrdine del Giorno

19 gennaio   

  • C.C.I. - Protocollo criteri in materia di incentivi per funzioni tecniche ex art. 113 d.lgs. 50/2016 - Anno 2022: sottoscrizione definitiva;
  • confronto su Piano della Formazione 2023-2025;
  • varie ed eventuali.

verbale n 1 approvato di seduta

15 febbraio
  • Confronto su attuazione del Piano triennale del fabbisogno del personale dirigente, tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL 2023-2025.

verbale n. 2 approvato di seduta

12 maggio
  • Costituzione tavolo tecnico in attuazione dell'art. 11 del C.C.I. Anno 2022.

verbale n. 3 approvato di seduta

15 giugno
  • Avvio trattativa CCI 2023 e criteri PEO 2023;
  • varie ed eventuali.

verbale n. 4 approvato di seduta

19 luglio
  • Prosecuzione della trattativa CCI 2023 e criteri PEO 2023;
  • varie ed eventuali.

verbale n. 5 approvato di seduta

11 settembre
  • Prosecuzione della trattativa CCI 2023 e criteri PEO 2023;
  • varie ed eventuali.

verbale n. 6 approvato di seduta

3 ottobre
  • Sottoscrizione C.C.I. Accordo Anno 2023.
23 ottobre
  • C.C.I. Protocollo rimborsi utenze domestiche Anno 2023.

verbale n. 7 approvato di seduta

23 ottobre
  • Ipotesi C.C.I. Dirigenti Anno 2023

verbale n. 1 approvato di seduta

7 novembre
  • Sottoscrizione C.C.I. Protocollo rimborsi utenze domestiche Anno 2023.
15 novembre
  • Proposta di Regolamento per la disciplina delle progressioni tra categorie (c.d. Progressioni verticali), ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del D.Lgs. 165/2001, riservate al Personale Tecnico-Amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Perugia; 
  • Proposta di Regolamento per l’Attività Conto Terzi;
  • Proposta di Regolamento in materia di accesso all’impiego presso l’Università degli Studi di Perugia del Personale Tecnico-Amministrativo a tempo indeterminato e a tempo determinato;
  • Varie ed eventuali.

verbale n. 8 approvato di seduta

23 novembre
  • Proposta di Regolamento per la disciplina delle progressioni tra categorie (c.d. Progressioni verticali), ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis, del D.Lgs. 165/2001, riservate al Personale Tecnico-Amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Perugia; 
  • Proposta di Regolamento per l’Attività Conto Terzi;
  • Proposta di Regolamento in materia di accesso all’impiego presso l’Università degli Studi di Perugia del Personale Tecnico-Amministrativo a tempo indeterminato e a tempo determinato;
  • Varie ed eventuali.

verbale n. 9 approvato di seduta

11 dicembre
  • Proposta di Regolamento per l’Attività Conto Terzi;
  • Varie ed eventuali.

verbale n. 10 approvato di seduta

Anno 2022

DataOrdine del Giorno

31 gennaio   

  • Proposta di Regolamento di Mobilità interna e ipotesi Piano del fabbisogno di personale 2022-2024, trasmessi con nota prot. n. 315769 del 29.12.2021;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

15 febbraio
  • Proposta di Regolamento di Mobilità interna e Ipotesi Piano del fabbisogno di personale 2022-2024;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

24 marzo
  • Regolamentazione del lavoro agile ai sensi del D.P.C.M. 23 settembre 2021 e del Decreto del Ministro della Funzione Pubblica del giorno 8 ottobre 2021, alla luce delle Linee Guida approvate dalla Conferenza Unificata in data 16 dicembre 2021, a decorrere dal 1.4.2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

26 aprile
  • Confronto sulla regolamentazione del lavoro agile e del telelavoro e sul Piano della Formazione nell’ambito del P.I.A.O.
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

9 giugno
  • Regolamento telelavoro;
  • Informativa sul progetto governativo “Competenze digitali per la PA”;
  • Avvio confronto regolamento Incentivi funzioni tecniche;
  • Avvio trattativa CCI 2022.

verbale approvato di seduta

21 giugno
  • Avvio trattativa CCI 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

6 luglio
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

21 luglio
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

25 luglio
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

5 settembre       
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

8 settembre
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

12 settembre         
  • Prosecuzione trattativa C.C.I. Anno 2022;
  • Varie ed eventuali.

verbale approvato di seduta

6 ottobre
  • Sottoscrizione C.C.I. Accordo Anno 2022.
20 ottobre
  • Art. 12 del D.L. 115 del 9 agosto 2022 convertito con L. 142 del 21 settembre 2022.

verbale approvato di seduta

3 novembre
  • Art. 12 del D.L. 115 del 9 agosto 2022 convertito con L. 142 del 21 settembre 2022.

verbale approvato di seduta

9 novembre
  • C.C.I. Protocollo rimborsi utenze domestiche Anno 2022

verbale approvato di seduta

16 novembre
  • Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo del personale dirigenziale dell’Università degli Studi di Perugia – Area Istruzione e Ricerca - Anno 2022.

verbale approvato di seduta

16 novembre
  • Regolamento per gli incentivi per funzioni tecniche

verbale approvato di seduta

1 dicembre
  • C.C.I. - Protocollo criteri in materia di incentivi per funzioni tecniche ex art. 113 d.lgs. 50/2016 - Anno 2022

verbale approvato di seduta

14 dicembre
  • Contratto Collettivo Integrativo del personale dirigenziale dell’Università degli Studi di Perugia – Area Istruzione e Ricerca - Anno 2022: sottoscrizione definitiva.

 

Anno 2021

DataOrdine del Giorno

13 gennaio

  • Regolamentazione smart working.
4 marzo
  • Prime informazioni sulla riorganizzazione.
29 aprile
  • Confronto ai sensi dell’art. 6, comma 2, del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018, in merito al “Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in modalità agile”;
  • Nomina componente Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) dell’Università degli Studi di Perugia.
27 maggio
  • Comunicazioni in merito ai fondi ex art. 63 e 65 del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018 - anno 2021;
  • Criteri di utilizzo delle economie dei buoni pasto ex art. 1, comma 870, della legge di bilancio 30 dicembre 2020, n. 178;
  • Varie ed eventuali.
9 luglio
  • Avvio trattativa C.C.I. anno 2021;
  • Accordo utilizzo economie buoni pasto 2020;
  • Varie ed eventuali.

29 luglio/

4 agosto

  • C.I. Anno 2021: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
8 settembre
  • Presentazione del Progetto di riorganizzazione e conseguente parziale revisione del regolamento conto terzi;
  • Varie ed eventuali.
5 ottobre
  • Contratto Collettivo Integrativo di cui agli artt. 7 e 42, comma 3, C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018 – Accordo anno 2021: sottoscrizione definitiva;
  • Varie ed eventuali.
12 ottobre
  • Proposta di riorganizzazione dell’Amministrazione;
  • Varie ed eventuali.
21 ottobre
  • Ampliamento delle fasce di ingresso e uscita del personale, in attuazione delle linee guida approvate con DPCM del 11.10.2021;
  • Nuova regolamentazione smart working, in attuazione del DPCM del 23.9.2021 e DM del 8.10.2021;
  • Varie ed eventuali.
30 novembre
  • Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo del personale dirigenziale dell’Università degli Studi di Perugia – Area Istruzione e Ricerca - Anno 2021.
28 dicembre
  • Contratto Collettivo Integrativo del personale dirigenziale dell’Università degli Studi di Perugia – Area Istruzione e Ricerca - Anno 2021: sottoscrizione definitiva.

Anno 2020

DataOrdine del Giorno

6 febbraio

  • Trattativa Anno 2019: conclusione;
  • Protocollo Performance: modifiche e integrazioni.
25 febbraio
  • C.C.I. Anno 2019: sottoscrizione definitiva;
  • Protocollo Performance: sottoscrizione definitiva;
  • Varie ed eventuali.
10 marzo
  • Attività poste in essere dall’Amministrazione per fronteggiare l’emergenza sanitaria in applicazione delle disposizioni di cui ai DD.PP.CC.MM. 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020.
27 marzo
  • Emergenza sanitaria COVID-19: aggiornamento su attività poste in essere dall’Amministrazione;
  • Lavoro Agile: primo bilancio;
  • Varie ed eventuali.
3 aprile
  • Emergenza sanitaria COVID-19: aggiornamento in merito alle attività poste in essere dall’Amministrazione;
  • Lavoro agile in modalità semplificata: bilancio;
  • Varie ed eventuali.
28 aprile
  • Organizzazione della fase 2 e 3 dell'emergenza.
26 maggio
  • Comunicazioni;
  • Istituzione e attivazione del Dipartimento di Medicina e Chirurgia;
  • FASE 2: aggiornamenti.
29 giugno
  • Regolamentazione Smart Working ai sensi dell’art. 263 del D.L. n. 34 del 19.05.2020.
10 luglio
  • C.C.I. Anno 2020: sottoscrizione ipotesi.
23 luglio
  • C.C.I. Anno 2020: sottoscrizione ipotesi.
30 luglio
  • Contratto Collettivo Integrativo di cui agli artt. 7 e 42, comma 3, C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018 – Accordo anno 2020: sottoscrizione definitiva.
1 settembre  
  • Confronto ai sensi degli artt. 6 e 42 del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018 in merito al "Regolamento in materia di telelavoro per il personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia".
9 settembre
  • Confronto ai sensi degli artt. 6 e 42 del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018 in merito al “Regolamento in materia di telelavoro per il personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia”.
14 settembre 
  • Protocollo Criteri PEO.
24 settembre
  • Contratto collettivo integrativo di cui agli artt. 7 e 42, comma 3, C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018 – Protocollo criteri progressioni economiche orizzontali: sottoscrizione definitiva;
  • “Regolamento in materia di telelavoro per il personale tecnico-amministrativo dell’Università degli Studi di Perugia”: informazione ai sensi degli artt. 5 e 42, comma 7, del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018;
  • FASE 3 – Smart Working.
30 dicembre
  • Regolamentazione smart working.

Anno 2019

DataOrdine del Giorno

4 febbraio

  • Regolamento dell’attività di videosorveglianza delle strutture dell’Università di Perugia;
  • Regolamento Provvidenze;
  • Avvio trattativa 2019.
25 febbraio
  • Informativa ai sensi dell'art. 42, comma7 del C.C.N.L. 2016/2018 e dell'art. 112 del Regolamento Generale di Ateneo in merito a "Programmazione Fabbisogno Personale TAB e CEL".
17 aprile
  • Informazione ex art. 5 e art. 42, comma 7 del C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018 relativa al "Regolamento progressioni verticali ai sensi dell'art. 22, comma15 del D.Lgs. n. 75 del 25.05.2017".
22 maggio
  • Confronto ai sensi degli artt. 6 e 42, comma 6, lett. c) del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018 in merito a:

    a) Linee Guida Formazione – Revisione;

    b) Piano triennale 2018-2020 della formazione del personale tecnico-amministrativo, bibliotecario e C.E.L. dell’Università degli Studi di Perugia approvato il 31.1.2018 – Integrazione per l’anno 2019;

    c) Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabilità del personale di categoria EP dell’Amministrazione centrale con incarico diverso dalla responsabilità di Area e delle Strutture decentrate;

  • Informazione ex art. 5 e art. 42, comma 7 del C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018 relativa “Regolamento progressioni verticali ai sensi dell’art. 22, comma 15 del D.Lgs. n. 75 del 25.05.2017”;
  • Contrattazione collettiva integrativa ai sensi degli artt. 7 e 42, comma 3 del C.C.N.L. 2016/2018 del 19.04.2018: adeguamento C.C.I. Anno 2018.

6 giugno

  • C.C.I. Anno 2018: sottoscrizione definitiva.
18 luglio
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
17 settembre    
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa.
7 ottobre
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa.
10 ottobre
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa.
15 ottobre
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa.
16 ottobre
  • Ipotesi CCI Anno 2019 - accordo stralcio anno 2019: sottoscrizione.
28 ottobre
  • C.C.I. Accordo Stralcio Anno 2019: sottoscrizione definitiva.
2 dicembre
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
5 dicembre
  • C.C.I. Anno 2019: prosecuzione trattativa;
  • Confronto ai sensi degli artt. 6 e 42, comma 6, lett. c) del C.C.N.L. 2016/2018 sottoscritto il 19.04.2018 in merito al Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance – Anno 2020.
23 dicembre
  • C.C.I. Accordo Anno 2019: sottoscrizione definitiva.

Anno 2018

DataOrdine del Giorno

26 gennaio

  • Regolamento incentivi art. 113 D.Lgs. n. 150 del 2016;
  • Protocollo Performance;
  • Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabilità;
  • Piano Triennale 2018-2020 della Formazione del personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL;
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
5 febbraio
  • Prosecuzione trattativa sul medesimo ordine del giorno della precedente seduta.
28 febbraio
  • Contratto collettivo integrativo di cui all’art. 4, comma 2 del C.C.N.L. del 16/10/2008 Adozione della Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabiltà: sottoscrizione definitiva;
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
9 marzo
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.

4 giugno

  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
16 luglio
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Protocollo Performance;
  • Regolamento Provvidenze ai fini del quanto previsto dall’art. 67, comma 1, lett. a) del CCNL 19.04.2018;
  • Varie ed eventuali.
23 luglio
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa.
9 agosto
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa.
14 settembre
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
26 settembre
  • C.C.I. Anno 2017: sottoscrizione definitiva;
  • Varie ed eventuali.
9 ottobre
  • C.C.I. Anno 2018: avvio trattativa.
10 ottobre
  • C.C.I. Anno 2018: avvio trattativa.
18 ottobre
  • C.C.I. Anno 2018: prosecuzione trattativa.
26 ottobre
  • C.C.I. Anno 2018: sottoscrizione definitiva.

Anno 2017

DataOrdine del Giorno
14 febbraio
  • Cause di lavoro personale c.d. stabilizzato - Impatto sul Fondo ex art. 87 del CCNL 2006/2009 sottoscritto in data 16.10.2008 delle stipulande conciliazioni.
17 marzo
  • Contrattazione:

    - Cause di lavoro c/o Università degli Studi di Perugia;

    • “Regolamento per la concessione di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio” –ai sensi dell’art. 32 del CCNL 2006/2009;
    • “Regolamento per la fruizione del congedo parentale su base oraria”;
    • Coefficienti di rischio - aggiornamento del programma di sorveglianza;
    • Criteri straordinario 2017;
    • Varie ed eventuali.
  • Informazione preventiva:

    Ricognizione annuale di cui agli artt. 6, comma 1, e 33 del D. Lgs. n. 165/2001, come sostituito dall’art. 16 della L. 12.11.2011 n. 183;

    - “Regolamento interno per il rilascio di autorizzazioni relative al conferimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d’ufficio al personale dirigente, tecnico-amministrativo e collaboratore esperto linguistico”.
5 aprile
  • Regolamento per la concessione di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio” –ai sensi dell’art. 32 del CCNL 2006/2009;
  • “Regolamento per la fruizione del congedo parentale su base oraria”;
  • “Regolamento interno per il rilascio di autorizzazioni relative al conferimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d’ufficio al personale dirigente, tecnico-amministrativo e collaboratore esperto linguistico”.
  • Mobilità interna del personale Tecnico Amministrativo, Bibliotecario e CEL;
  • Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabilità;
  • Criteri straordinario 2017;
  • Varie ed eventuali.
19 aprile
  • Approvazione verbale seduta precedente;
  • Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabilità;
  • Mobilità interna del personale TAB e CEL;
  • Varie ed eventuali.
10 maggio
  • Metodologia di graduazione delle posizioni di responsabilità;
  • Mobilità interna del personale TAB e CEL;
  • Straordinario: criteri di fruizione per l’anno 2017 anche al fine di provvedere all’eventuale liquidazione delle richieste ad oggi pervenute;
  • Provvidenze: proposta di revisione regolamento come da allegato;
  • Varie ed eventuali.
24 luglio
  • Approvazione verbale seduta del 10.05.2017;
  • Trattativa C.C.I. Anno 2017;
  • Regolamento dell’attività di videosorveglianza delle strutture dell’Università degli Studi di Perugia;
  • Varie ed eventuali.
11 settembre
  • Approvazione verbali: seduta del 10.05.2017 e seduta del 24.07.2017;
  • Mobilità interna del personale TAB e CEL;
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
18 settembre
  • Ipotesi di contratto collettivo integrativo - Contratto stralcio anno 2017 finalizzato alla P.E.O. del personale TAB ai sensi dell’art. 79 del CCNL 2006/2009 del 16.10.2008.
4 ottobre
  • Mobilità interna del personale TAB e CEL: prosecuzione analisi proposta di regolamento;
  • C.C.I. anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
6 ottobre
  • C.C.I. anno 2017: prosecuzione trattativa.
16 ottobre
  • C.C.I. anno 2017: Ipotesi di contratto collettivo integrativo di cui all’art. 4 comma 2 C.C.N.L. 16.10.2008 (Preintesa) – contratto stralcio anno 2017 finalizzato alla PEO del personale TAB ai sensi dell’art. 79 del C.C.N.L. 2006/2009 del 16.10.2008;
  • C.C.I. anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Piano Triennale 2018-2020 della Formazione del Personale Tecnico, Amministrativo, Bibliotecario e Cel;
  • Varie ed eventuali.
13 novembre
  • C.C.I. anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
16 novembre
  • Sottoscrizione dell’Ipotesi di contratto collettivo integrativo stralcio 2017.
23 novembre
  • C.C.I. anno 2017 accordo stralcio finalizzato alla P.E.O. del personale TAB ai sensi dell’art. 79 del C.C.N.L. 2006/2009 del 16.10.2008: sottoscrizione definitiva;
  • C.C.I. anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Varie ed eventuali.
30 novembre
  • C.C.I. Anno 2017: prosecuzione trattativa;
  • Piano delle azioni positive di cui all’art. 42 del D.Lgs. n. 198/2006 – Triennio 2018/2020;
  • Varie ed eventuali.
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